Piccoli Punti di Vista

L’Associazione Pedibus aderisce ad un simpatico invito rivoltoci da Chiara Moro, curatrice dell’evento “Avveduti, piccoli punti di vista” il cui filo conduttore è il concetto del ‎VEDERE.

Ecco la PROPOSTA,
facoltativa ed extrascolastica (quindi da fare a casa),
destinata ai bambini di tutte le linee Pedibus:
far ‎disegnare dentro alle ORME (vedi foto e allegato stampabile) dal/la bambino/a ciò che può VEDERE dalla fermata Pedibus fino all’arrivo a scuola. Scegliendo tra ciò che piace di più o di meno… Ciò che diverte, ciò che fa riflettere…
Andranno bene pastelli, pennarelli, cere, tempere, acquerelli, penne ecc.e colori a volontà!

CONSEGNA DISEGNI
– entro il 5 febbraio 2015: a un accompagnatore/referente Pedibus
– entro il 7 febbraio 2015: a Nicoletta Duodo qualora non si partecipi al Carnevale di Motta di Livenza (previo contatto telefonico o messaggio per accordarsi con lei)

oppure
ENTRO l’8 febbraio: in occasione della partecipazione al #‎Carnevale di Motta di Livenza (ref.ti NicolettaDuodo e Barbara Turcolin)

Queste orme saranno successivamente composte su un quadro di carta da 4×1,7 m., esposto dal 21 febbraio al 14 marzo 2015 presso Ottica Visus di Spilimbergo (PN), nell’ambito della rassegna di arte contemporanea “Avveduti // Piccoli punti di vista”( www.avveduti.org/), a cura di Chiara Moro.

Per ultreriori info cliccare sul link che segue: