Carnevale Mottense 2016

EVENTI PEDIBUS Sfilata Motta

Anche quest'anno i bambini del Pedibus apriranno la grande sfilata dei carri allegorici di Motta di Livenza!!!

Appuntamento
Domenica 31 gennaio 2016
alle ore 13.30

in zona “ex-Finimondo”
(angolo tra Viale della Madonna e Viale Europa)

Sono invitati studenti, accompagnatori e relative famiglie delle località in cui sono già attivi i percorsi Pedibus;

L’invito è esteso anche agli studenti che utilizzano altre forme di spostamento per raggiungere quotidianamente la propria scuola, unitamente alle loro famiglie;

• I bambini e gli accompagnatori che indosseranno la pettorina entreranno gratuitamente.
  • Il biglietto d'ingresso per tutti altri adulti sarà pari a € 3.
  • Studenti e accompagnatori sfileranno accorpati per località di provenienza, mantenendo la formazione fino al termine del percorso (senza corde).
  • Sarà consegnato ad ogni studente un palloncino gonfiato all’elio, da fissare al polso in modo saldo, ma contemporaneamente facile da sciogliere. All’arrivo nella piazza centrale di Motta di Livenza gli organizzatori daranno il via per lo spettacolare lancio dei palloncini.
  • Il punto di recupero degli studenti sarà stabilito per ciascuna località di provenienza e comunicato dagli organizzatori prima della partenza del corteo;
  • Per comprensibili esigenze organizzative, le famiglie sono pregate di concentrarsi nei luoghi indicati per il ritiro degli studenti, secondo la propria località di provenienza.

Si ringraziano per l’invito e la fattiva collaborazione il Comune di Motta di Livenza e l’Associazione Pro Loco della Città di Motta di Livenza, il gruppo Pedibus di Motta di Livenza e quanti contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi, facciamo vedere quanti siamo!!!!!